SERRAMENTI IN ALLUMINIO
L'alluminio è un materiale che necessita di scarsa manutenzione grazie alla sua capacità di adattamento ai diversi agenti atmosferici come: caldo, freddo, umidità, pioggia e sole. Gli infissi sono ampi, minimali e dal desing sofisticato e lineare. I profili assemblati per la costruzione sono composti da due estrusi collegati fra loro da listelli in poliammide di nuova generazione che creano un ponte termico di ottima qualità; migliorando le prestazioni di isolamento termico del serramento e rientrando così nei parametri imposti per le detrazioni fiscali e le riqualificazioni energetiche. La verniciatura è realizzata a polvere e ciò offre la possibilità di ottenere tinte RAL opache, lucide, tinte legno, marezzate o ruvide. La ferramenta montata è tutta antieffrazione e certificata e il kit anta a ribalta montato di serie senza supplementi. Quando le linee devono rientrare in condizioni particolari di un edificio, siamo in grado di realizzare anche le forme:
- Oblò E Ovali
- Triangolari o Trapezoidali
- a bilico verticale e orizzontale
- Centinati a tutto sesto
- Scorrevoli oppure Esci ribalta e scorri
SERRAMENTI IN PVC
Il PVC è un materiale plastico tra i più utilizzati nella costruzione di infissi ed è ottimo per la sua capacità di isolamento termico, che garantisce una bassa dispersione termica, rientrando così nei parametri imposti per le detrazioni fiscali e le riqualificazioni energetiche. É però un materiale che soffre molto la dilatazione dovuta al calore del sole. Grazie all’applicazione di pellicole sull’infisso, è possibile ottenere tinte RAL o effetti legno adattabili a qualunque esigenza. La ferramenta montata è tutta antieffrazione e certificata, con il kit anta a ribalta montato di serie senza supplementi.
SERRAMENTI IN LEGNO
Il legno lamellare garantisce un’eccellente stabilità e l’aggiunta delle guarnizioni gli conferisce valori di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua ed isolamento termico ed acustico. Tra i suoi vantaggi vi sono la verniciatura all'acqua con una vasta gamma di essenze base di legno utilizzabili, con la possibilità di essere tinte in tonalità e finiture richieste:
- Laccato
- Opaco
- Lucido
- A pori chiusi o aperti
La ferramenta montata è tutta antieffrazione e certificata, con il kit anta a ribalta montato di serie senza supplementi.
SERRAMENTI IN ALLUMINIO LEGNO
I serramenti misti in alluminio legno offrono l’opportunità di coniugare le caratteristiche di materiali differenti per creare un prodotto completo con il calore del legno e l’eleganza degli infissi in alluminio; per un comfort senza precedenti. É la soluzione ideale per chi ama la tradizione del legno ma predilige l’estetica e la bassissima manutenzione dell’alluminio, offrendo una simbiosi perfetta tra classico e moderno in un unico serramento. É il meglio del mercato per elevata ermeticità grazie ad un doppio ponte termico, imbattibilità per tenuta all’aria, acqua e vento, cornici in legno massello levigato e profili protetti con vernici poliuretaniche o all'acqua. La ferramenta montata è tutta antieffrazione e certificata, con il kit anta a ribalta montato di serie senza supplementi.
VELUX
Se abiti in mansarda, la tua soluzione è la finestra Velux. Le finestre per tetti assicurano tre volte in più la luce di un abbaino e due volte di più di una finestra in facciata. Si possono realizzare manuali oppure motorizzate con sensori vento e pioggia. L'inserimento di zanzariere, veneziane e oscuranti rende il prodotto perfettamente finito.